Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AGRITURISMO LA CASA DI RODO Via Vecchia Fiorentina Secondo Tronco 204
51039 Quarrata (PT)

0573743198
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
b&bs Villa Auditorium

Villa Auditorium si trova a Fortunago in uno dei Borghi più belli d'Italia nel cuore dell'Oltrepò. Il nostro B&B si trova proprio in quel borgo , dove potrai degustare il buon cibo e i grandi vini della Lombardia.

Foto
dining Banquetò

Il catering perfetto per ogni evento
Banquetò è una dinamica realtà nel settore del catering e del banqueting a Catania ed in tutta la Sicilia. Il nostro percorso gastronomico è un vero viaggio sensoriale tra i sapori ed i profumi. In ogni menù, troverete un concept di ristorazione unico e originale, mai standardizzato, fondato sull’utilizzo di prodotti d’eccellenza del territorio e del nostro bel paese.


Le creazioni dei nostri chef verranno accompagnate dalle fresche note di ottimi vini bianchi e ricercate bollicine, accarezzeranno il palato i velluti dei migliori vini rossi italiani. Qualunque sarà il tema scelto per il vostro grande giorno Banquetò saprà interpretare al massimo ogni vostro desiderio, combinando alla perfezione creatività e tradizione, per farvi vivere un’esperienza nuova, fatta di colori, profumi e sapori.


Banqueting a Catania
Banquetò Catering: una sinfonia di sapori, presentazioni artistiche e un servizio attento ad ogni esigenza.


Foto
restaurants DA ANTONELLA - HOTEL RISTORANTE PIZZERIA

Wir sind Pietro und Antonella Palmieri —wir lieben, was wir tun und freuen uns, Sie bei uns in unserem Hotel und unserer Pizzeria zu begrüßen dürfen.

Lassen Sie sich von unseren feinen, italienischen Gerichten im Restaurant und auf unserer schönen Terrasse verwöhnen. Genießen Sie die Ruhe in unserem Hotel und gönnen Sie sich eine Auszeit.

Foto
hotels Agriturismo Agritrosciole

Potete trascorrere una vacanza divertente e rilassante, facendo diverse attività!


Una tipica Casa Padronale in pietra del 1800 ristrutturata nel più assoluto rispetto della natura e delle tradizioni umbre, in cima ad una collina, è l’ alloggio ideale per i nostri ospiti, da dove la sera si ammira uno splendido tramonto mozzafiato e d’estate soffia sempre una leggera e fresca brezza.


L’Azienda Agricola si estende su una superficie di circa 30 ettari completamente recintati, a 650 mt di altitudine, in uno degli angoli più suggestivi ed incontaminati dell’ Umbria, a tra le città di Todi e Spoleto, una piccola struttura a misura d’uomo, ideale per chi è in cerca di tranquillità e relax.


Immerso nel verde dei Monti Martani famosi per antichi e pittoreschi castelli, boschi sempre verdi di Lecci, pini d’Aleppo e Querce secolari, dove si possono incontrare fagiani, lepri, cinghiali, volpi, e dove ancora si possono vedere le lucciole e sentir cantare i grilli.


Vi troverete in un ambiente familiare e sceglierete giorno per giorno se immergervi nella nostra spaziosa piscina o passeggiare tra l’uliveto e il bosco, andare in mountain bikes, o degustare i nostri buonissimi prodotti umbri, passando il tempo chiacchierando allegramente, e la sera godersi le stelle a lume di candela, sempre immersi nel verde di questa bellissima e incontaminata zona.

Foto
mountain huts Rifugio Del Parco Provinciale

Benvenuti,se siete interessati al servizio ristoro,per evitare attese o mancata disponibilità di posti a sedere, si consiglia la prenotazione via telefono allo 0523 908302 o al 3394128721.


Per il servizio bar e asporto non è prevista prenotazione tavoli. Sicuri della vostra collaborazione, ci auguriamo di vedervi presto! Lo staff del Rifugio

Foto
lidi LIDO BOOMERANG BEACH - STABILIMENTO BALNEARE

Bar
Parcheggio
spiaggia attrezzata
Mini club
Assistente di Spiaggia

Foto
Accommodation & Tourism Camping Le Marocche

Chi siamo
Dall’olivaia di famiglia al campeggio, tradizione e innovazione.

Camping le Marocche nasce con passione e dedizione nel 2019, a pochi passi dall’olivaia e dalle sponde del lago di Cavedine. Immerso in un ambiente incontaminato, il nostro agricampeggio rappresenta un'oasi di tranquillità che abbraccia la bellezza della vita all'aperto.

Grazie al profondo amore per il territorio e per la natura, coltiva un legame unico tra le persone e l'ambiente circostante. Da qui, la volontà di creare un luogo che condivida la bellezza autentica di questo territorio con il mondo, rendendo la dimensione turistica una realtà.

LE MAROCCHE DI DRO
Un surreale paesaggio fiabesco

Il nome del campeggio deriva dal dialetto trentino “Maroc”, che significa “blocco di roccia”: un omaggio al biotopo delle Marocche di Dro, che circonda la nostra struttura.

Si tratta del più grande accumulo di frane dell'arco alpino, un ambiente di tipo calcareo, roccioso e ghiaioso con una caratteristica flora e fauna. Un’enorme e suggestiva distesa di massi di origine post-glaciale, franati durante le fasi di ritiro dei ghiacciai.

Le leggende locali narrano invece che in questo luogo magico sorgesse un tempo la città di Kas, i cui abitanti erano noti per la loro immortalità. Il Signore, stanco dei loro comportamenti dissoluti, fece sgretolare i monti circostanti seppellendo la città sotto una frana gigantesca.

È possibile percorrere il sentiero di visita in totale sicurezza e, fra macigni enormi e panorami lunari, osservare le impronte fossili dei dinosauri vissuti in questa zona 190 milioni di anni fa.

Dove siamo

Il Camping Le Marocche si trova nella Valle di Cavedine (in località Trebi). La struttura è raggiungibile in auto da Nord, prendendo l’uscita autostradale Trento Nord e scendendo per la Valle dei Laghi in direzione del Lago di Garda; da Sud, invece, prendendo l’uscita Rovereto Sud si prosegue dopo Riva del Garda per 20km in direzione Trento, salendo verso il paese di Drena e seguendo le indicazioni per il Lago di Cavedine.


Foto
Accommodation & Tourism HOTEL RISTORANTE PIZ ELA

Hotel Piz Ela
Das Hotel, ein ehemaliger von Salis Palazzo mit vielen versteckten Geschichten zum Entdecken, verfügt über 21 Zimmer mit 42 Betten, ein Restaurant mit Pizzeria und einen Saal im Erdgeschoss. Die Gartenanlage mit alten Bäumen und Springbrunnen lädt ein zum Verweilen in der gemütlichen Sitzlounge, an der Petanque-Bahn oder für die Kleinen auf dem Spielplatz. Erholen und geniessen inmitten des malerischen Dorfkerns Bergün und dem Parc Ela, dem grössten Naturpark der Schweiz. Der örtliche Bahnhof ist in höchstens 8 Minuten erreichbar. Bankautomaten, Geschäfte und Sportanlagen finden Sie in unmittelbarer Nähe. Im Winter direkt gegenüber der Eisbar.


„Wer mit offenen Augen durch Bergün und dessen Umgebung spaziert, lernt einen Flecken Schweiz kennen, der fasziniert, inspiriert und animiert, immer wieder mal zurückzukehren


Unsere Zimmer

Jedes Zimmer hat seine eigene im Landhausstil eingerichtete Persönlichkeit. Einige Zimmer verfügen über einen kleinen Balkon mit Blick auf die umliegenden Berge. Ihren Aufenthalt geniessen Sie bei uns ohne Fernsehablenkung dafür mit einer Vielzahl an Aktivitäten und Sehenswürdigkeiten. Kostenloses WiFi ist im ganzen Haus verfügbar. Parkplätze sind vorhanden.


Der Aufenthaltsraum für unsere Gäste verfügt über eine schöne Auswahl an interessanten Büchern, Spielspass und ein kleines Teebuffet. Im Erdgeschoss befindet sich der Ski- und Veloraum mit separatem Eingang.


Restaurant und Pizzeria

Wir bieten eine Speisekarte mit hausgemachten Spezialitäten an. Diese reichen von Fleischgerichten über leckere Pizzen oder Pasta bis hin zum Dessert.

Das Restaurant bietet Platz für bis zu 60-100 Personen.

Planen Sie einen Anlass oder möchten Sie bei uns verweilen und etwas leckeres Essen, dann melden Sie sich bei uns.

Sommersaison: bis 20.10.2024

Wintersaison: ab 06.12.2024


Foto
restaurants Oasi Beach Restaurant

BENVENUTI AL RISTORANTE OASI BEACH
Lasciatevi sorprendere dal nostro menù di pesce …originale come da migliore tradizione!
MOLTO PIÙ DI UN SEMPLICE RISTORANTE

Un'atmosfera accogliente e luminosa vi accoglierà, ogni piatto sarà un'incredibile viaggio alla scoperta di sapori autentici il tutto accompagnato da un'esclusiva vista sul mare. L'Oasi Beach è anche: ristorante, bar, aperitivi, musica, eventi, servizio spiaggia e molto altro…

DAL 1996

Siamo una conferma del lungomare di Marotta: una spiaggia curata cullata dal Mare Adriatico, un bar e ristorantino che offre qualità e piatti tipici con pescato del giorno freschissimo, il tutto contornato da un’atmosfera romantica e intima.


Foto
Accommodation & Tourism Procidadamare

Chi siamo


“Procidadamare” è un progetto che nasce nel 2018 con un unico obiettivo: far amare il mare ai visitatori di Procida proprio come un locale.

Il fondatore, Leonardo, giovane skipper procidano, ha trasformato la sua passione in un lavoro, cercando di mostrare a tutti l’isola in un modo nuovo e molto coinvolgente. Nonostante la giovane età, lo skipper ha negli anni sviluppato l’esperienza necessaria per rendere l’esperienza per i suoi ospiti verace, ma sempre nel pieno rispetto delle norme di sicurezza della vita in mare. Leonardo infatti conosce bene tutte le dinamiche meteomarine del posto (ma anche delle vicine isole del Golfo di Napoli). Dunque muoversi con Procidadamare in barca significa mettersi in ottime mani.


Oltre alla professionalità, non guasta il carattere cortese ed ospitale: chi ha la fortuna di uscire in barca per l’intera giornata, può apprezzare anche il momento della convivialità del pranzo preparato e servito in barca.


Anche negli altri servizi offerti, non mancano sicuramente dritte su posti da visitare ed informazioni utili per conoscere meglio l’isola di Procida.


Scopri le barche in dotazione ed tutti i servizi offerti.


Non esitare a contattarci per dubbi o chiarimenti


Foto
restaurants Ristorante Piccolo Ranch

Il gustoso sapore della tradizione!


L'agriturismo Piccolo Ranch si trova a San Pietro in Musio, piccola frazione del comune di Arcevia, in prossimità della strada che sovrasta le valli del Misa e Cesano. Dall'agriturist è possibile raggiungere punti di interesse culturale e turistica.


I proprietari e lo staff del ristorante agriturist Piccolo Ranch vi accoglierà in un oasi di pace e tranquillità tra' le verdi colline Arceviesi, nel cuore delle Marche.


I nostri ospiti potranno degustare la cucina tipica marchigiana. Il riposo è garantito delle camere climatizzate e il relax da una piscina con idromassaggio.

Foto
dining La Conca Hotel Ristorante Pizzeria

Albergo, Ristorazione tipica ciociara, Pizzeria.
produzione di pasta fatta in casa,fettuccine allo stennarello gnocchi di patate frascatelli alla serronese etc..
selzione di carni e verdure prodotte nel territorio
dolci casarecci
vino cesanese del piglio

Foto
lidi Lido Aragosta

Dove cielo e mare si confondo. Al centro delle acque del mare Adriatico…sull'infinito!
L'oro della sabbia. Con cui la leggera brezza marina colora l’azzurro dell'acqua. Limpida e dai fondali bassi. Dentro cui si specchia il nostro stabilimento balneare da oltre 35 anni. Una struttura curata e accogliente, grazie a una serie di comfort che garantiscono il massimo dell'ospitalità. Come il bar fornito di ogni drink e di un svariata pasticceria per le vostre colazioni e il ristorante in  cui la cucina dal sapore semplice e autentico con ingredienti freschi e di stagione fanno da padrone.


Grazie alla riservatezza della nostra spiaggia. Ai giochi sulla spiaggia per i più piccoli. Ai nostri comodi lettini su cui si dimenticano stress e stanchezza, alle attrezzature che consentono di soddisfare le esigenze di tutte le diverse clientele e al nostro cortese personale… l'ideale di godersi il meritato riposo diviene naturale.


Bar, Ristorante e Spiaggia con ombrelloni, sdraio e lettini
Ampio Parco Giochi per bambini su erba sintetica e su sabbia
Noleggio canoe e pedalò
Cabine riservate
Cabine ad uso spogliatoio
Deposito giochi e materassini
Ampie toilette anche per disabili
Sedia Job
Doccia fredda e calda

Ping-pong Campo da calcio
Campo basket
Beach Volley
Beach Tennis
Servizio di salvataggio in mare
Gli spazi sono riservabili per feste private.



Foto
farm holidays Agriturismo Le Tese

Con la passione per il territorio del Lago di Garda e per l’ospitalità ci impegniamo costantemente per offrire ai nostri ospiti un angolo in cui possano trovare oltre all’accoglienza familiare delle nostre strutture, prodotti della terra da noi trasformati direttamente o in collaborazione con partner qualificati di nostra fiducia, allo scopo di rendere questa pausa di vacanza un vero e proprio momento di qualità e relax.


Pensiamo di far cosa gradita nell'offrire a tutti la possibilità di conoscere e di provare i nostri prodotti, preparati come vuole la tradizione contadina nostrana tramandata da generazioni nell'utilizzo dei prodotti della terra.

Foto
lidi LIDO TERANGA PLAGE
Ristorante - Lido - Lounge Bar


Foto
Accommodation & Tourism CASA VACANZE SOTTOCOPERTA PALINURO

Sottocoperta Palinuro si trova nella splendida località di Palinuro, a soli 200 metri dalla Spiaggia di Palinuro. La struttura offre una terrazza e un comodo parcheggio privato gratuito.


La casa vacanze, composta da due camere da letto, è dotata di aria condizionata, soggiorno e TV a schermo piatto con canali satellitari. A disposizione degli ospiti anche asciugamani e lenzuola.